Termini e modalità di reso

Conformemente alle disposizioni legali Europee in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla ricezione della merce, ottenendo il rimborso del prezzo pagato con esclusione di quanto corrisposto a titolo di spese di spedizione.

Come effettuare il reso:

Se intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo entro i tempi su indicati all’indirizzo eshop@cartarancia.it

-nome e cognome

-data di acquisto

-modalità di acquisto

-numero identificativo dell’ordine

-elenco della merce che intende restituire

Valutata la sussistenza delle condizioni di reso le sarà inviata entro 24 ore un e-mail di Autorizzazione al reso.

Successivamente all’email il cliente è tenuto a restituire i beni entro 10 giorni dal giorno in cui sarà autorizzato il reso. La merce dovrà essere rispedita al punto vendita sito in VIA CARDANO,7 00124 ROMA con destinatario C&F Srl.

La responsabilità, i rischi, la modalità ed i costi della restituzione della merce sono a carico del cliente.

I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti e devono essere imballati nella loro confezione originale che deve risultare integra e non danneggiata. In caso di manipolazione del prodotto diversa da quella strettamente necessaria al fine di stabilirne le caratteristiche, si riserva di non accettare il reso.

Accertato il buono stato dei prodotti resi e la sussistenza di tutte le condizioni di reso, entro 10 giorni dal ricevimento della merce, procederemo con il rimborso, tramite la medesima modalità di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.